Il DCE-D3B è in dirittura d’arrivo

Mancano meno di tre settimane all’evento finale del Distretto Culturale Evoluto Piceno, il progetto finanziato dalla Regione Marche che ha messo a sistema aziende, enti e università per la valorizzazione del Bello, Buono e Benfatto sul territorio attraverso il fil-rouge del design. Si terrà venerdì 10 giugno ad Ascoli Piceno e sarà articolato in tre momenti.

La manifestazione avrà inizio alle 16.00 negli spazi dell’Auditorium Mons. Montevecchi con il convegno sui risultati del progetto: ricco l’avvicendarsi degli interventi previsti, tra saluti, introduzioni, videoproiezioni e testimonianze.

Seguirà alle 19.00 l’inaugurazione della mostra “Il design del Bello, Buono e Benfatto” ospitata dal Polo Sant’Angelo Magno di UNICAM, sintesi dei risultati del percorso del progetto.

La giornata si concluderà con lo spettacolo “3B” ideato e messo in scena dalla Compagnia dei Folli alle 20.00 nella cornice della nuova sede universitaria SAAD.

Consulta qui il programma per scoprire di più!

I commenti sono chiusi

Progetto realizzato dal Consorzio Universitario Piceno, con il contributo scientifico della Scuola Architettura e Design "E. Vittoria", promosso e sostenuto dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno