L’ebook del DCE Piceno, con te due anni di esperienze intorno al design per la valorizzazione del bello, buono e benfatto.

Finalmente è possibile scaricare l’ebook frutto del progetto del DCE Piceno e sviluppato intorno al tema del design per la valorizzazione del bello, buono e benfatto. Il volume è curato da Lucia Pietroni, Federico Oppedisano, Carlo Vinti della Scuola d’Ateneo di Architettura e Design UNICAM e da Capponi Editore.

Seminario Distretto Culturale Evoluto Piceno

Nel volume esempi virtuosi per la valorizzazione e l’innovazione dei patrimoni culturali e relazioni di alcuni importanti protagonisti della cultura contemporanea utili per  la diffusione di stimoli culturali e per generare visioni e nuove idee intorno alle diverse declinazioni di Bello, Buono e Benfatto.

Due anni di conferenze, seminari e workshop intensivi che hanno visto coinvolti designer affermati ed emergenti, ricercatori e docenti dell’università di Camerino, e altre scuole di design, intorno al modello delle 3B, oggi raccolti in un comodo e-book.

SCARICANE ORA UNA TUA COPIACLICCA QUI!

 

I commenti sono chiusi

Progetto realizzato dal Consorzio Universitario Piceno, con il contributo scientifico della Scuola Architettura e Design "E. Vittoria", promosso e sostenuto dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno